Termini e Condizioni
1. CONDIZIONI GENERALI

1.1 Prezzi Esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. Sono escluse le spese di trasporto.

1.2 Fatturazione
Ogni ordine verrà emesso con uno scontrino fiscale, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia. Su specifica richiesta del Cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura.

1.3 Assistenza

ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
Tel/Fax 039/835228
e-Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

1.4 Diritto di Recesso
VitorLineSport.it offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarai soddisfatto della merce ricevuta, potrai rispedircela. Sarai rimborsato come previsto dalla normativa vigente. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
       
        • Invia un'e-mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure un fax al N° 039/835228 entro 10 giorni dal ricevimento della merce.
        • In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile telefonicamente

ORARIO SERVIZIO CLIENTI:
dal martedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
        • I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
        • Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente.
        • Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:
        • erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito.
        • sostituzione della merce.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

1.5 Restituzione merce/Resi
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente. Fatto salvo per la restituzione di merce difettosa in garanzia nel qual caso le spese di riconsegna per la sostituzione del prodotto sono a carico di VitorLineSport.it.

2. CONSEGNA DEI PRODOTTI

2.1 Corriere Utilizzato:
          - POSTE ITALIANE
          - Ritiro presso VITORLINESPORT

Le spese vengono calcolate in base a peso, ingombro e destinazione dei pacchi. Tali spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine.


2.2 Tempi e modalità di Consegna
VitorLineSport.it si riserva uno/due giorni lavorativi per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questo periodo va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

Posta Raccomandata
Il prodotto di Poste Italiane che offre la certificazione legale dell'avvenuta spedizione. La posta raccomandata serve per dimostrare l'avvenuta spedizione. Ha valore legale ed è particolarmente adatta per gare e concorsi pubblici o per gli usi amministrativi e giudiziari.
La Posta Raccomandata si spedisce presso gli uffici postali. Viene consegnata solo al destinatario o a un suo incaricato e, se non c'è nessuno a riceverla, va ritirata all'ufficio postale indicato nell'avviso di giacenza. Entro i primi 5 giorni la giacenza è gratuita, dal sesto al trentesimo giorno si pagano 0,52 euro. Dopo 30 giorni la Posta Raccomandata è rispedita al mittente.

Ora puoi anche consultare lo stato della consegna inserendo il numero d'ordine su:


2.3 Ritiro presso VitorLineSport.it
E' possibile ritirare la merce presso il magazzino di VitorLineSport.
Prima di effettuare il ritiro, contattare lo Staff VitorLineSport.it telefonicamente per accertarsi che l'ordine sia stato lavorato.

      VitorLineSport di Sileo Lorenzo.
      Via Adda 15/D
      20047, BRUGHERIO (MI)
      Tel/Fax 039/835228
      Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

2.4 Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna.
Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato".

Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato".
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.


3. MODALITA' DI PAGAMENTO

3.1 Pagamenti Accettati
VitorLineSport.it accetta le seguenti forme di pagamento:

   • Per consegne effettuate in Italia
        - Carta di Credito (American Express, Diners, circuiti Visa e Mastercard)
        - Paypal
        - Bonifico Bancario

   • Per consegne effettuate all'estero
        - Carta di Credito (Visa e Mastercard)
        - Paypal
        - Bonifico Bancario

Pagamenti con PayPal
L'invio gratuito di pagamenti tramite PayPal avverrà tramite appoggio al conto personale su PayPal, per maggiori informazioni:


Pagamenti con Bonifico Bancario
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l'avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
        • versamenti dall'Italia
             - Intestatario del conto LORENZO SILEO.
             - Codice CIN INT IT68
             - Codice CIN G
             - Codice ABI 05584
             - Codice CAB 32980
             - Numero di Conto Corrente 000000002783
             - Coordinate IBAN IT68G0558432980000000002783
             - Istituto di credito Banca Popolare di Milano - Concorezzo.

       • versamenti dall'estero
             - Intestatario del conto LORENZO SILEO.
             - SWIFT CODE BPMIITM1089
             - Coordinate IBAN IT68G0558432980000000002783
             - Coordinate BBAN G0558432980000000002783

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il nome e il cognome dell'ordinante.

Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso.

Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

 
2015
Catalogo